My name is Marco , and I am looking for employment, even temporary. Although my main activity has always been in the computer sector, I am currently open to any kind of opportunity. I'm willing to relocate immediately Thank you for your time. I'll be in Thailand from the 24th of october until the 5th of november Best regards. www.iwanttoliveinthailand.com Marco

martedì, agosto 17, 2004

Ferragosto in campagna da Enzo.
Non tanta gente, ma situazione abbastanza simpatica. Donato mi fa sempre sbellicare dalle risate.
Sandro è arrabbiato con Donato per qualche motivo di lavoro che non so e non voglio sapere.
Peter è arrabbiato con Donato per qualche motivo (soldi?) che non soe non voglio sapere.
Lo hanno accusato di tornare qui, perchè a Roma non ha combinato nulla. Non lo so, non voglio sapere, lo conosco da poco e il suo passato mi interessa poco. L'importante che non sia pericoloso per me e in questo momento non lo è.
Poi è apparsa Antonella, piena di lividi. So che ha passato la notte con qualcuno ma non so chi gli ha procurato i lividi. Certo che non approvo la violenza, per niente al mondo, ma lei se le cerca. E' instabile psicologicamente e se frequenta altre persone che sembrano stabili ma rischiano di scantinare ogni tanto, queste sono le conseguenze. Ma cosa attanaglia questa gente? Fragili, tutti fragili. Non che io sia forte, ma non mi piace sprofondare negli abissi! Solamente per brevi istanti..
Ascolando musica con la mia auto si è scaricata la batteria. Abbiamo provato a spingerla ma niente da fare. Allora ho chiamato Peter e gli ho chiesto se può venire con la sua auto e i cavi per farla partire. Mi risponde che non mi crede! Butto giù il telefono incazzato come una bestia!
Non mi crede? Crede che lo chiamo solamente per farlo venire alla festa? Ma chi ti credi di essere? Dei giochi che fanno gli altri io non ne faccio parte! Rimango deluso! Ogni volta che mi ha chiamato x qualcosa sono sempre andato!
E lui non mi crede? Per fortuna si ravvede e mi chiama scusandosi! Sono riuscito a portare l'auto fino a casa.
Un breve rientro alla festa, ma ormai non avevo voglia di relazionarmi con nessuno. Enzo era troppo ubriaco per risultare simpatico.
Tornato a casa, solito tempo passato a vedere la TV (olimpiadi) e d'avanti al pc a studiare Marcomedia Flash MX. Pian piano vado avanti! Fra poco la prima parte del mio sito.
Tutto qui!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page