Premessa:
a casa ho una ADSL di Libero Infostrada da ottobre 2007. Non mi è mai arrivata nessuna fattura a casa.
A gennaio, dopo 3 mesi, mi telefonano che una bolletta era in scadenza ed io prontamente pago tramite carta di credito (postepay) nel loro sito Area Clienti https://155.libero.it e indico l’indirizzo esatto di dove inviare le fatture.
Poi nessuna notizia fino all’altra settimana. Di colpo internet non va, chiamo il 155 e mi dicono che l’hanno disattivata per mancato pagamento di un’altra bolletta (mai ricevuta).
Prontamente pago subito nello stesso sito tramite carta di credito i 20,50 € richiesti. E qui inizia il balletto.
All’inizio mi dicono che bisogna aspettare 24/48 ore per la riattivazione. Aspetto.
Scadute le 48 ore richiamo il 155 e mi dicono che le 24/48 ore sono ore lavorative e non solari… Venerdì mi dicono che sabato mi avrebbero riattivato la linea. Sabato naturalmente non succede niente.
Sabato mi dicono che la adsl sarà riattivata lunedì. Oggi naturalmente non funziona ancora niente, chiamo e mi dicono che c’è un problema, bla bla bla…
Purtroppo parlare con questi call center serve a poco o niente, non si può mai parlare con un responsabile, non si possono avere tempi certi e anche incazzarsi serve a poco.
Onestamente ora non so che fare se aspettare ancora oppure disdire e rivolgermi ad un altro fornitore (con tutta la tempistica che ne segue)…Etichette: 155, adsl, call center, disservizio, infostrada, libero, postepay, riattivazione
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